Tanti nuovi giochi in arrivo su Android e Daydream VR: iniziate le pre-registrazioni (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tanti nuovi giochi in arrivo su Android e Daydream VR: iniziate le pre-registrazioni (video)

Il MWC di Barcellona non è l'unica fiera della tecnologia in corso in questo periodo. Proprio ieri è iniziata anche la Game Developers Conference di San Francisco, evento dedicato ai videogame sia per PC e console che per piattaforma mobile.

Dal palco della GDC, Google ha avuto modo di annunciare 3 nuovi giochi che sbarcheranno a breve su Android, tutti molto attesi dai fan: Transformers: Forged to Fight, Battle Breakers e Injustice 2. Tutti e 3 questi titoli sono già disponibili per la pre-registrazione sul Play Store, e verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

A breve ci sarà gloria anche per la piattaforma VR Daydream, che nei prossimi mesi si arricchirà dei seguenti titoli: Virtual Rabbids, Beartopia, Virtual Virtual Reality e Along Together.

Inoltre, sempre parlando di giochi per Daydream, dal 1 marzo sarà disponibile una promozione che offrirà i seguenti 3 giochi con prezzo scontato del 50%:

Se avete uno smartphone compatibile con la piattaforma Daydream, cosa abbastanza difficile visto il supporto molto limitato, non fatevi scappare quest'offerta.

Via: Droid Life