Il premio miglior smartphone MWC 2017 va a... Galaxy S7 edge

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il premio miglior smartphone MWC 2017 va a... Galaxy S7 edge

Al Mobile World Congress 2017 sono stati presentati (quasi) tutti i migliori prodotti che domineranno il mercato smartphone per i prossimi mesi, e contestualmente si sono svolte anche le premiazioni per i Global Mobile Awards, i premi che certificano il meglio del mondo mobile.

Tante le categorie in gara, ma la più interessante è certamente quella per il miglior smartphone. E secondo voi, quale potrà essere mai stato il Best Mobile Handsets and Devices? Risposta: Samsung Galaxy S7 edge.

Nonostante sia stato presentato esattamente un anno fa, nell'edizione 2016 della fiera di Barcellona, è stato proprio il top di gamma Samsung a ricevere il premio di GSMA, grazie a "design rifinito, fotocamera avanzata e performance straordinarie".

Sicuramente la gamma S7 rappresenta tuttora una delle migliori scelte possibili per quanto riguarda il mondo smartphone ed è sicuramente questo il motivo per cui la giuria ha premiato S7 edge con il premio per il miglior dispositivo del 2016.

Ancora una volta Galaxy S7 edge si conferma il re indiscusso tra i top gamma – aiutato anche dall'auto-eliminazione del fratello Note 7 – e probabilmente questo titolo rimarrà intoccabile ancora per un altro mese, quando il nuovo Galaxy S8 potrà finalmente vedere la luce.