Anche HTC prepara il suo smartphone Edge, ma forse non è quello che pensate

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Anche HTC prepara il suo smartphone Edge, ma forse non è quello che pensate

HTC ha da poco presentato HTC U Ultra e U Play, due smartphone che, come abbiamo già detto in passato, non escludono l'arrivo durante l'anno di un altro dispositivo con caratteristiche da top di gamma. Evan Blass, informatore noto con il nome di @evleaks, ha però rialzato improvvisamente l'attenzione su quest'ultimo mostrando l'esistenza di "Edge Sense", una feature non meglio specificata che potrebbe essere inclusa in esso.

La notizia viene dal sito cinese mobile01.com, sul quale sono stati pubblicati vari screenshot provenienti dal dispositivo. Ciò che la rende realmente plausibile di fondamento, però, è senza dubbio l'affidabilità dimostrata in questi anni da evleaks.

Cercando di formulare una ipotesi su cosa sia realmente Edge Sense è facile pensare a Samsung e ai lati stondati della serie Edge, anche se il noto leaker ha prontamente chiarito come "non sia assolutamente ciò di cui si tratta".

Dobbiamo quindi aspettarci bordi dall'aspetto tradizionale, ma in grado di riconoscere delle gestures? Fino a ulteriori conferme (o smentite), ogni ipotesi e buona: voi cosa vi aspettate?

Via: evleaks