LG G6 vs. LG G5 nel nostro primo confronto dal MWC 2017 (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina - Con una rapida carrellata vi mostriamo le principali differenze tra i due top gamma di LG.

LG aveva proprio bisogno cambiare rotta nel suo comparto smartphone e quindi qui al MWC 2017 ha portato il suo nuovo G6, il top gamma pensato anche il nostro mercato che abbandona la modularità per tornare ad un approccio più concreto.

LG G6 non rinuncia praticamente a niente in termini di scheda tecnica, salvo al nuovo processore Snapdragon 835, e anzi porta qualche apprezzabile novità come il particolare fattore di forma e uno schermo HDR. Vale quindi la pena buttarsi subito sul nuovo top di gamma o è meglio approfittare dei prezzi sempre più vantaggiosi del”vecchio” G5?

LEGGI ANCHE: Tutto quello da sapere su LG G6

È un po’ presto per dirlo, ma intanto potete farvi un’idea a grandi linee con il nostro confronto sul campo che mette di fianco proprio gli ultimi due top di gamma di LG: G5 vs. G6, secondo voi chi ne esce vincitore?

Nota: nel video noterete una velocità di scatto visibilmente inferiore su LG G6. Questo è dovuto al fatto che il flash era forzatamente attivo (non ce ne siamo accorti, scusate) e quindi andava a rallentare le operazioni di messa a fuoco.

LG G6 vs. G5: videoconfronto dal MWC 2017

LG G6 vs. G5 confronto in foto dal MWC 2017

LG G5

LG G5

confronta modello

Ultime dal forum: