App

Arrow Launcher di Microsoft si aggiorna alla versione 3.0: nuove card personalizzabili (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Arrow Launcher di Microsoft si aggiorna alla versione 3.0: nuove card personalizzabili (aggiornato)

Microsoft continua a credere nel suo Arrow Launcher e rilascia oggi il nuovo major update alla versione 3.0 beta. Il launcher per Android diventa dunque ancora più personalizzabile e funzionale, grazie alle novità aggiunte col passaggio di versione.

Oltre ai consueti bugfix, segnaliamo l'introduzione delle nuove card personalizzabili, in cui poter inserire le cose che più v'interessano. Inoltre, è stata aggiunta anche la possibilità di selezionare lo scorrimento verticale o orizzontale nel drawer, per tutti gli utenti che hanno una preferenza specifica o semplicemente si trovano più comodi in un modo rispetto all'altro.

Per leggere in dettaglio tutte le novità di questa versione, potete consultare il changelog completo riportato di seguito.

  • Possibilità di selezionare lo scorrimento verticale o orizzontale per la pagina delle app.
  • Nuova pagina utilità. Blocca le card utilità come pagine individuali, o personalizzale con i tuoi contenuti preferiti.
  • Piccoli cambiamenti alla funzione "Backup e ripristino".
  • Bugfix

Se volete provare il launcher di Microsoft sul vostro dispositivo, potete scaricarlo gratuitamente dal badge che trovate in basso.

Aggiornamento 27-02-2017 ore 18.32

Microsoft ha annunciato che è ufficialmente iniziato il rollout del nuovo major update anche per la versione stabile dell'app.

Via: Neowin
Mostra i commenti