Wiko WiM e Wiko WiM Lite, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli

Anche Wiko ha approfittato della vetrina offerta dal Mobile World Congress di Barcellona per presentare la sua nuova gamma di smartphone Android, tra cui vi sono anche Wiko WiM e Wiko WiM Lite. Wiko WiM è probabilmente uno dei più interessanti dispositivi rilasciati dall’azienda francese.

Troviamo infatti a bordo un processore Snapdragon 626, 4 GB di RAM, memoria espandibile, dual camera posteriore, batteria da 3.200 mAh, Android 7 Nougat e tante altre caratteristiche al top ad un prezzo di lancio pari a 399€. Vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo relativo all’ufficialità per scoprire la scheda tecnica completa.

LEGGI ANCHE: Wiko WIM e WIM Lite ufficiali: focus su design, foto e video

A fianco di Wiko WiM c’è anche Wiko WiM Lite, la versione più compatta (5 pollici) con hardware leggermente più modesto (3GB/16GB, Snapdragon 435) e prezzo ridotto, 249,99€. Anche in questo caso vi rimandiamo all’articolo dell’ufficialità. Nell’attesa dell’arrivo nel bel paese dei due dispositivi, eccovi i filmati relativi alla nostra prova dei due dispositivi e alcuni scatti dal vivo.

Anteprima Wiko WiM – Video

Anteprima Wiko WiM – Foto

Anteprima Wiko WiM Lite – Video

Anteprima Wiko WiM Lite – Foto