Sony Xperia XZ Premium, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sony Xperia XZ Premium, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Anteprima Sony Xperia XZ Premium - Sony ha appena svelato al mondo il suo nuovo super top di gamma. Schermo 4K con supporto alla tecnologia HDR, processore Qualcomm Snapdragon 835, video in super slow motion, rinnovata attenzione al comparto audio e tantissimo altro.

Non potevamo quindi esimerci dal provarlo con mano subito dopo la conferenza Sony terminata pochi minuti fa. Tenete di conto però che quelli che vi stiamo per mostrare sono dei prototipi. Il lancio del dispositivo è previsto per questa primavera, il che potrebbe dire che non lo vedremo arrivare in commercio fino a giugno.

I dispositivi presentano quindi delle build software sperimentali (Android dovrebbe essere alla versione 7.1 Nougat), e anche le scocche non presentano protezioni oleofobiche sufficienti a garantire una protezione anche minima dalle impronte. Detto questo, vediamo i prototipi in azione e anche le varie colorazioni, anche se in Italia ne arriveranno solo due.

Per maggiori approfondimenti sulla scheda tecnica e sulle varie tecnologie utilizzate da Sony su questo nuovo dispositivo, vi rimandiamo all'articolo dell'ufficialità che trovate qui sopra.

Vi ricordiamo poi che tutti i video e le foto delle nostre anteprime sono realizzate quest'anno direttamente da smartphone, per calarci ancora di più nello spirito della fiera mondiale della mobilità.

Anteprima Sony Xperia XZ Premium - Video

Anteprima Sony Xperia XZ Premium - Foto