Moto G5 si mostra un'ultima volta (con la confezione) prima del lancio

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Moto G5 si mostra un'ultima volta (con la confezione) prima del lancio

Mancano ormai poche ore al lancio ufficiale di Moto G5 di Lenovo dal parco della relativa conferenza a Barcellona. Il medio gamma dell'azienda cinese verrà presentato nella giornata di oggi, ma questo non ha fermato chi è già in possesso di un dispositivo dal pubblicare online alcune foto.

È possibile vedere la confezione verde dello smartphone e dall'adesivo sul display è possibile estrarre un interessante numero di informazioni, come lo schermo da 5 pollici in risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), la batteria da 2800 mAh, il processore octa core da 1,4 GHz e i 32 GB di memoria interna. Facile pensare che questa possa essere espandibile. Non manca poi una fotocamera principale da 13 megapixel e una frontale da 5.

Dalla confezione spuntano poi il cavo, l'alimentatore e un paio di cuffie. Non mancano poi un paio di foto del dispositivo, per levare una volta per tutti ogni dubbio su quale sia il suo design. Da dove arrivano queste foto? Ancora una volta qualcuno ha cercato di vendere in anticipo un prototipo online.

Via: 9to5Google
Fonte: OLX