Samsung Galaxy Tab S3, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy Tab S3, la nostra anteprima MWC 2017 (foto e video)

Anteprima Samsung Galaxy Tab S3 - In occasione di questa edizione del MWC, Samsung ha svelato il suo nuovo tablet top di gamma, un prodotto che vuole competere con quella di prodotti indirizzata ai professionisti e non solo. Galaxy Tab S3 è un dispositivo che cerca di coniugare il mondo professionale con lo svago, offrendo strumenti per il lavoro potenziati anche dal supporto alla nuova S Pen e hardware in grado di sopportare sessioni di gaming o la fruizione di contenuti multimediali.

Il display da 9,7" dovrebbe essere unico nel suo genere, grazie anche al supporto alla tecnologia HDR. A suo fianco troviamo ben 4 speaker AKG by HARMAN e una cover magnetica per mantenerlo in posizione eretta. Non mancano 4 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 820, 32 GB di memoria interna espandibili, 6.000 mAh di batteria e tanto altro.

Nell'articolo relativo all'ufficialità vi abbiamo già esposto alcune delle funzionalità della nuova S Pen. Ritroviamo la scrittura a schermo spento, utile per prendere appunti con urgenza, la possibilità di prendere note sui PDF, strumenti per il disegno e tanto altro.

Ma bando alle ciance, diamo subito un'occhiata al filmato relativo alla nostra prova di Galaxy Tab S3 direttamente dalla presentazione di Samsung  a Barcellona.

Anteprima Samsung Galaxy Tab S3 - Video

Anteprima Samsung Galaxy Tab S3 - Foto