Trapelata anche la scheda tecnica di Galaxy S8: tutto quello che è S8+, senza il Plus

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelata anche la scheda tecnica di Galaxy S8: tutto quello che è S8+, senza il Plus

Ieri @evleaks ci ha mostrato la scheda tecnica di Galaxy S8+, e quest'oggi Technobuffalo rilancia con una versione speculare, dedicata però a Galaxy S8. La slide in questione è formattata esattamente nella stessa maniera, quindi o è una copia ben riuscita, oppure entrambe si riferiscono al medesimo materiale confidenziale di Samsung.

In ogni caso, come da copione, Galaxy S8 ed S8+ sono la copia speculare l'uno dell'altro, con le sole dimensioni a distinguerli davvero. Galaxy S8 è infatti un 5,8'' (5,6 pollici, considerando la stondatura degli angoli), mentre Galaxy S8+ è un 6,2'' (6,1 con angoli stondati). Per tutto il resto sono identici, batteria a parte, che però non viene riportata in nessuna delle due schede tecniche (ma perché a nessuno importa mai troppo bella batteria? - NdR). In ogni caso, dovremmo essere intorno ai 3.000 mAh per il piccolo S8, ed ai 3.500 mAh per il grande S8+.

Detto questo, Samsung avrà senz'altro lavorato anche sul lato software, tanto più che c'è anche il discorso DeX, ovvero la "modalità desktop" da tenere in considerazione, quindi non possiamo considerare concluso il discorso limitandoci alla sola scheda tecnica. Considerando che dovrebbe mancare più di un mese al lancio di Galaxy S8, aspettatevi quindi tante altre fughe di notizie nel frattempo. Qui sotto riportiamo le due schede tecniche in questione, per vostra comodità.