Quale di questi tre colori di Huawei Watch 2 starebbe bene al vostro polso? (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Quale di questi tre colori di Huawei Watch 2 starebbe bene al vostro polso? (foto)

Il prossimo 26 febbraio Huawei annuncerà P10 e P10 Plus durante un evento speciale al MWC di Barcelona, ma i due smartphone non saranno gli unici dispositivi a venire presentati in questa occasione: verrà tolto il velo anche al tanto atteso Watch 2, nome in codice Leo, del quale sono appena trapelati nuovi render che lo ritraggono in tre varianti di colore.

Rispetto al precedente modello, il look è decisamente più sportivo, ed i colori ne enfatizzano l'orientamento: ad un classico nero si affiancano un acceso arancione ed un particolare grigio, quest'ultimo caratterizzato da una particolare puntinatura. Il concorrente diretto per questa nuova generazione di orologi intelligenti sembra essere lo LG Watch Sport, da poco annunciato.

Huawei Watch 2 avrà il nuovo Android Wear 2.0 a bordo, e sarà dotato di un alloggiamento per nano-SIM, in modo da renderlo completamente indipendente dallo smartphone. Vi lasciamo dunque alla galleria, e vi riproponiamo la domanda del titolo: quale di queste tre varianti vedrete bene al vostro polso?

Fonte: Venture Beat