Secondo un sondaggio di LG “le dimensioni contano”, e parliamo di quelle degli smartphone ovviamente

Nicola Ligas -

Quanto contano le dimensioni? Tanto, secondo un sondaggio commissionato da LG. Per il 67% degli intervistati, un grande schermo su smartphone è più importante di una grande auto, di un grande laptop, o di altre “dimensioni artistiche”.

Non solo: il 95% dei partecipanti ha insistito sul fatto che avere uno schermo grande è essenziale, sia per guardare i propri show preferiti (su un telefono? Davvero? – NdR) che per fare acquisti da smartphone. Il 90% puntualizza che è cruciale avere uno smartphone abbastanza piccolo da essere usato con una mano sola, lasciando l’altra libera per il multitasking. Oltre un terzo degli intervistati ammette di aver fatto cadere il proprio telefono e di averne rotto lo schermo, e di conseguenza il 75% desidera uno smartphone più resistente.

LEGGI ANCHE: Huawei P10 in arrivo domenica

Inutile dire che LG G6 risolverà tutti questi problemi, ed in termini di resistenza abbiamo già visto che V20 sapeva il fatto suo, mentre per quanto riguarda display ed usabilità ad un mano, LG ci aveva già spiegato gli assi nella manica del suo top di gamma. Basteranno? Lo scopriremo domenica prossima dalle ore 12, durante la presentazione ufficiale.le-dimensioni-contano

Via: The Next Web