Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in tutta la sua gloria

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in tutta la sua gloria

Sono ormai mesi che Galaxy J7 2017 è trapelato in render praticamente certi, per non parlare di vari benchmark (1) (2), quindi ormai non ci sono più tanti dubbi su come sia fatto, sia dentro che fuori, ma giusto per mettere i puntini sulle i, arriva il solito @evleaks con un bel render dal sapore di ufficiale.

Ammirate quindi il nuovo fascia bassa di Samsung, che nel design frontale non azzarda nulla di nuovo, mentre sul retro adotta una striscia orizzontale (che sembra metallica) in corrispondenza della fotocamera, che ci fa pensare ad alcuni smartphone di qualche anno fa, ma che nel complesso non ci dispiace.

Evan non rivela alcun dettaglio tecnico ulteriore, ma ormai siamo abbastanza certi di trovarci di fronte ad un 5,5” HD, con processore Exynos/Snapdragon a seconda dei casi, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, e fotocamere da 8 e 5 megapixel. Dall'immagine non lo si capisce, ma il sistema operativo a bordo dovrebbe essere Android Nougat, il che è bene.

Considerando che sono mesi che lo aspettiamo, non sappiamo dirvi quanto tempo ci vorrà ancora prima del lancio ufficiale di J7 2017, ma forse al MWC avremo qualche informazione, anche se non siamo ancora pronti a scommetterci.