LG G6 nel suo primo render "ufficiale"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G6 nel suo primo render "ufficiale"

Casomai non fosse evidente che tante novità sono alle porte, pubblichiamo ora l'ennesimo leak relativo ad un prossimo top di gamma, nello specifico LG G6, che si mostra in un render non ufficiale, ma solo perché a pubblicarlo è stato Evan Blass e non LG, anche se nutriamo ben pochi dubbi sulla sua legittimità.

Parte frontale con cronici minimizzate, parte posteriore abbastanza simile ad LG G5, ma niente modularità, niente batteria removibile, ma per la prima volta arriva l'impermeabilità. In questa immagine non è affatto evidente, segno che potrebbero comunque esserci più varianti, ma la back cover dovrebbe essere in metallo.

Il pulsante di accensione rimane integrato nel lettore di impronte posteriore, mentre sui fianchi troviamo bilanciere del volume da una parte, e slot SIM / micro SD dall'altra. Riguardo la dual-camera posteriore, LG ci ha già spiegato diversi dettagli, quindi vi rimandiamo al precedente articolo in merito, e vi diamo nuovamente appuntamento al lancio previsto per domenica prossima alle ore 12.

Fonte: @evleaks