L'app drawer intelligente di Smart Launcher 3 per ogni launcher, con Smart Drawer (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'app drawer intelligente di Smart Launcher 3 per ogni launcher, con Smart Drawer (foto)

Se frequentate assiduamente le nostre pagine, o semplicemente se amate visitare il Play Store alla ricerca di nuove app, probabilmente vi sarete imbattuti in moltissimi launcher, ognuno caratterizzato da qualche elemento che vi ha colpito in modo particolare, ma non abbastanza da convincervi ad abbandonare la home a cui vi siete affezionati.

Ad esempio, fra i molti pregi del launcher italiano Smart Launcher 3 c'è un app drawer particolarmente efficiente, dal look pulito e capace di organizzare tutte le vostre app in modo autonomo. Questa idea vi affascina? Grazie alla nuova app Smart Drawer adesso potrete utilizzarlo senza rinunciare al vostro launcher attuale!

Solo ciò che volete

Smart Drawer è infatti esattamente quello che il nome vuol far intuire: l'apprezzatissimo drawer di Smart Launcher 3 offerto come app autonoma: vi basterà così posizionare una scorciatoia sulla vostra home (o, magari, sostituire il pulsante dell'app drawer del vostro launcher) per accedere a un modo davvero pratico per avviare l'app che vi serve.

A maggior ragione, se il launcher del vostro dispositivo non integra un app drawer, questa è probabilmente la soluzione che fa per voi.

Se avete già provato Smart Launcher 3, c'è poco che possiamo aggiungere per presentare Smart Drawer: al suo interno troverete infatti tutte le caratteristiche che hanno reso famoso questo launcher, come la categorizzazione automatica delle app, una ampia possibilità di personalizzazione, il supporto ai temi e la possibilità di nascondere alcune app rivelandole solo all'inserimento di una password.

Download gratuito

Smart Drawer è disponibile gratuitamente sul Play Store, seppur con alcuni spazi pubblicitari al suo interno. Per rimuoverli, e ad acquistare al contempo ulteriori funzionalità, potete effettuare in-app l'acquisto della versione Pro al prezzo di 1,49 €.