Volete provare N.O.V.A. Legacy in anticipo? Eccovi accontentati! (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Volete provare N.O.V.A. Legacy in anticipo? Eccovi accontentati! (download apk)

Si pensava si trattasse di un nuovo capitolo della saga, invece N.O.V.A. Legacy è molto semplicemente la versione rimasterizzata dello storico primo FPS sci-fi firmato Gameloft in arrivo su dispositivi Android. Si tratta di un titolo per certi versi simili ad Asphalt Nitro, un titolo che condensava una ricca esperienza di giochi in pochissimi megabyte.

Anche N.O.V.A. Legacy è condensato in pochissimi megabyte, poco più di 20, e si trova attualmente in beta aperta in una selezione limitata di nazioni, ma come spesso accade è questione di ore prima che trapeli l'apk del gioco. N.O.V.A. Legacy è già completamente tradotto in italiano e perfettamente funzionante anche in Italia, e seguendo questo link potrete scaricare l'apk funzionante da installare manualmente sul vostro dispositivo.

I giocatori potranno rivivere le origini di N.O.V.A e proteggeranno l’umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna di 19 missioni.

Il gioco comprenderà anche una coinvolgente modalità multigiocatore in tempo reale, per infinite battaglie PVP,  un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche.

Le istruzioni per installare manualmente l'apk sono le solite. Se aveste difficoltà potete consultare la nostra guida. A seguire un video gameplay pubblicato dalla stessa Gameloft.