App

Siete pronti alla pizza con l'ananas? Con l'app di Domino's Pizza Italia potrete averla subito a casa! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Siete pronti alla pizza con l'ananas? Con l'app di Domino's Pizza Italia potrete averla subito a casa! (foto)

Se fra i nostri lettori c'è qualche abitante di Milano, difficilmente si sarà lasciato sfuggire l'apertura nella città di vari punti vendita di Domino's Pizza, la catena americana famosa proprio per il piatto che più di tutti è sinonimo di Italia.

Se la faccenda vi ha incuriosito, o addirittura se siete inguaribili fan della pizza con l'ananas (chi siamo noi per giudicare), sappiate che il vostro smartphone può diventare un portale per ordinare direttamente da casa vostra in modo semplice e divertente, grazie all'app ufficiale Domino's Pizza Italia.

L'app di Domino's Pizza Italia non è infatti un semplice menu interattivo: al suo interno troverete simpatiche funzioni come "Crea la tua pizza", per personalizzare il piatto secondo i propri gusti, "Lucky Pizza", per affidarsi alla sorte, oppure "Pizza Match", un sistema di selezione in stile Tinder che vi avvicinerà alla vostra pizza gemella a colpi di swipe.

Ordini e promozioni vengono gestiti tramite la registrazione di un account, per il quale è supportato anche il login con Facebook: peccato solo che, a meno che non forniate un indirizzo nell'area milanese coperta dal servizio, non potrete sfogliare le varie opzioni.

Un peccato per tutti i curiosi che vorrebbero alimentare il proprio desiderio di pizza american-style.

Download gratuito

L'app di Domino's Pizza è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.