Provate a vincere un Huawei P8 Lite 2017 ricaricando online con Wind

Andrea Centorrino -

A partire da oggi, fino al 2 marzo, tutti i clienti Wind che ricaricheranno online potranno partecipare all’estrazione giornaliera di 5 Huawei P8 Lite 2017: se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e siete in procinto di effettuare una ricarica, assicuratevi di rispondere ai requisiti per propiziarvi la Dea Bendata.

Fughiamo il primo dubbio: non è necessario un importo minimo per partecipare all’estrazione. Qualunque taglio andrà bene, a patto che la ricarica venga effettuata tramite l’app Veon, l’app MyWind o il sito dell’operatore. Fra le modalità di pagamento disponibili, troviamo ovviamente la carta di credito e PayPal.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte Wind, raccolte in un’unica pagina

Ogni giorni i 5 fortunati vincitori verranno annunciati tramite i canali Facebook e Twitter dell’operatore arancione. Ricordiamo che Veon, l’app di messaggistica lanciata da Wind, oltre a permettere di gestire il proprio conto telefonico, fornisce agli utenti registrati anche 1 GB di traffico dati in 4G in più. A seguire, i badge per i download delle app MyWind e Veon ed il comunicato ufficiale dell’operatore.

 

App-Store-badge

Google Play Badge

App-Store-badge

Google Play Badge

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo HUAWEI P8 lite 2017

Roma, 21 febbraio 2017 – Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online dal 21 febbraio al 2 marzo: effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di cinque smartphone HUAWEI P8 lite 2017.
Il nuovo HUAWEI P8 lite 2017, caratterizzato da curve e contorni eleganti, coniuga l’essenza della bellezza alle elevate prestazioni. E’ lo smartphone ideale per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle notevoli performance e alla durata della batteria.
Questa iniziativa riflette l’approccio smart-fun del brand Wind e la vicinanza ai clienti, con offerte per far conoscere le potenzialità del mondo digitale, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità.
Provare a vincere il nuovo HUAWEI P8 lite 2017 è molto semplice: basta effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.
Wind conferma il posizionamento di marca smart value for money con numerose opportunità per i suoi clienti: registrandosi per la prima volta a Veon, con un’offerta “Internet incluso”, si avrà in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.
I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture digitali di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci.

Fonte: Wind