Nuovi screen protector per Galaxy S8 ne lasciano intuire i possibili colori (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi screen protector per Galaxy S8 ne lasciano intuire i possibili colori (foto)

Se c'è una cosa di Galaxy S8 della quale siamo ormai certi è il suo design "full screen", con cornici contenute ai minimi termini attorno al display, come mai prima d'ora su uno smartphone Samsung. Non è quindi per ribadire questo ormai ovvio dato che vi proponiamo alcune foto di nuovi proteggi schermo, quanto per soffermarci maggiormente sui colori di questi ultimi, dato che le immagini in questione sono anche ad alta risoluzione.

Bianco, nero, blu, oro, argento e ce n'è una trasparente: sono questi i sei colori utilizzati, che potrebbero quindi accoppiarsi a quelli con cui sarà realizzato lo smartphone, in modo da non stonare una volta che i proteggi schermo saranno messi in posizione. Ultimamente si era parlato di Black, Gold, e Orchid Gray, e questi tre colori li abbiamo. Restano fuori il bianco ed il blu, che sono comunque tonalità più che plausibili.

Non è in ogni caso detta l'ultima parola, così come non è detto che Samsung renda disponibili le medesime colorazioni in tutto il mondo, ma più o meno potete farvene un'idea dando un'occhiata alle foto qui sotto, in attesa del lancio ufficiale, la cui data dovrebbe essere annunciata a breve.

Fonte: @Ice Universe