Oppo porterà lo zoom 5x su smartphone, ed al Mobile World Congress ci dirà come (forse)

Nicola Ligas

Oppo sarà al Mobile World Congress, ma per ora l’azienda non parla di nuovi smartphone, bensì della tecnologia all’interno di essi, ed in particolare di fotografia, un campo nel quale Oppo è impegnata da tempo.

OPPO’s relentless pursuit of perfection without compromise has given birth to a remarkable technological breakthrough that will change how the world perceives smartphone photography.

This remarkable achievement is the result of an extensive, year-long R&D process, combined with OPPO’s unparalleled expertise in smartphone imaging technology. We chose MWC to unveil the ‘5x’ technology with the belief that we can inspire the industry to aim higher, and continue to create pioneering products that give amazing experiences to consumers.

Oppo non parla esplicitamente di zoom 5x, ma leggendo tra le righe è difficile vederci altro, anche se ovviamente diamo ad Oppo tutto il beneficio del dubbio per stupirci comunque. L’appuntamento è per il 27 febbraio, all’apertura del MWC 2017, dato che Oppo non sembra intenzionata a tenere una conferenza stampa separata. Vi sapremo quindi dire a breve a quali novità si riferisce l’azienda, che “ispireranno l’industria di settore a puntare più in alto“.

Via: FonearenaFonte: Oppo (Facebook)