App

BBM per Android si aggiorna con un nuovo filtro anti-spam per gli inviti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
BBM per Android si aggiorna con un nuovo filtro anti-spam per gli inviti

Sebbene BlackBerry non se la stia di certo passando bene, le sue app continuano ad essere usate e apprezzate dagli utenti di ogni piattaforma. A dimostrazione di questo, proprio in queste ore la nota app di messaggistica BBM si sta aggiornando con tante novità, già viste nella versione beta di qualche settimana fa.

La più attesa – e forse anche più utile – è il nuovo filtro anti-spam, che consente di bloccare gli inviti non desiderati. Ci sono novità anche per la gestione degli adesivi nella chat, con l'introduzione del nuovo tab "Recenti", oltre ad una serie di bugfix e migliorie minori.

Come sempre, se volete leggere in dettaglio tutti i cambiamenti, potete consultare il changelog completo che trovate di seguito.

  • Introdotta la possibilità di accedere con il numero di telefono o l'e-mail
  • Gli utenti esistenti con account e-mail possono aggiungere il numero di telefono al profilo e trovare facilmente nuovi amici in BBM
  • Migliore consultazione della chat di canale con l'introduzione del rappresentante di canale
  • L'utente può segnalare gli inviti come spam

Se non avete ancora installato BBM sul vostro dispositivo Android, potete dargli un'opportunità scaricandola dal link qui in basso, che vi condurrà dritti sul Play Store.

Via: CrackBerry