
NVIDIA Shield TV si aggiorna alla versione 5.1, migliorando il supporto ad Amazon Video
... e non solo!Aggiornamento minore quello rilasciato da poco da NVIDIA per le sue Shield TV: entrambe le varianti dei modelli 2015 e 2017 arrivano così alla versione 5.1, migliorando il supporto ad Amazon Prime Video, ed aggiungendo la vibrazione per i titoli giocati con il servizio di streaming GeForce NOW in accoppiata al nuovo controller.
Amazon Prime Video non è ufficialmente supportato dalle Shield italiane, ma seguendo la nostra guida potrete comunque attivare il servizio anche nel belpaese. L'aggiornamento migliora il supporto all'audio surround e rende l'app più reattiva.
Passando al supporto per la vibrazione del nuovo controller, alcuni titoli GeForce NOW, come Tomb Raider, ABZÛ e LEGO Star Wars: The Force Awakens, ora la supportano nativamente.
Non mancano poi nuovi titoli: al catalogo sono stati aggiunti Deus Ex: Human Revolution, Just Cause 2 e Diluvion. È stato inoltre aggiunto il supporto alla crittografia per video VP9 con sottocampionamento. Non mancano, infine, gli usuali miglioramenti di prestazioni e stabilità.