In arrivo un nuovo smartphone Xiaomi con 4.000 mAh di batteria

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo un nuovo smartphone Xiaomi con 4.000 mAh di batteria
Aggiornamenti

Xiaomi è una delle aziende che più delle altre ha puntato a risolvere il problema dell'autonomia nel modo più semplice: inserendo batterie di grande capacità. Non è infatti certo la prima volta che un suo smartphone, in particolare nella fascia medio/bassa, arriva a 4.000 mAh, ed anzi ormai ci aspettiamo che nel 2017 Xiaomi riesca a fare anche di meglio.

Non è però questo il caso di un nuovo smartphone, numero di modello MAE136, da poco certificato dal TENAA, che ha appunto l'ormai "classica" batteria da 4.000 mAh, e dimensioni di 139,24 x 69,94 x 8,65 mm. Purtroppo però, foto a parte, questo è tutto ciò che sappiamo.

Si pensa ad un possibile Redmi 5, ma la somiglianza con Redmi 4 è scarsa, anche se questa non è di per sé una prova conclusiva. In ogni caso Xiaomi non è mai avara di nuovi modelli, pertanto siamo convinti che prossimamente lo potremo conoscere meglio.

Aggiornamento 17/02/2017 ore 10:50

Abbiamo aggiunto altre tre foto a fine galleria, di un altro smartphone Xiaomi certificato dal TENAA, numero di modello MBE6A5, che in effetti assomiglia molto di più al Redmi 4 e potrebbe davvero essere il fantomatico Redmi 5.

Mostra i commenti