Prezzi e colori di Galaxy S8 ed S8 Plus secondo un rivenditore ucraino: sempre più cari!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prezzi e colori di Galaxy S8 ed S8 Plus secondo un rivenditore ucraino: sempre più cari!

Galaxy S8 (SM-G950) e Galaxy S8 Plus (SM-G955) sono comparsi nel database di un rivenditore ucraino, che ne ha così svelato prezzo e colorazioni, anche se non possiamo prendere informazioni del genere per conclusive.

Entrambi gli smartphone sono indicati in Black, Gold, e Orchid Gray, mentre i prezzi, convertiti dalla valuta locale in euro, sono rispettivamente di circa 900€ per Galaxy S8 e di circa 1000€ S8+. Tenendo conto del fatto che le cifre possono fluttuare un po' tra un mercato e l'altro, e che i prezzi indicati non sono certo definitivi, diciamo che siamo abbastanza in linea con gli 829 e 929 euro che avevamo ipotizzato per i due smartphone.

Il lancio di Galaxy S8 ed S8+ non avverrà al MWC, durante il quale dovremo però venire a conoscenza della data di presentazione dei due smartphone, che per ora si pensa sia il 29 marzo prossimo. C'è quindi ancora diverso tempo prima che il prezzo effettivo sia svelato, ma è ormai abbastanza chiaro che quest'anno, una volta di più, il conto sarà salato.