LG G6 appare ancora in nuove immagini, stavolta con lo schermo acceso

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G6 appare ancora in nuove immagini, stavolta con lo schermo acceso

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo LG G6, ma grazie ai soliti leak possiamo già ammirarlo in tutte le sue forme. Sono, infatti, appena trapelate nuove immagini che mostrano sia la parte anteriore che quella posteriore del dispositivo, facendo vedere anche lo schermo acceso.

Per quanto riguarda la parte frontale, vengono confermati gli angoli arrotondati sul display, caratteristica particolare che ha già fatto scuola. L'ampio schermo occupa quasi la totalità della superficie anteriore, e sopra di esso possiamo avere un'anteprima di quella che dovrebbe essere la funzione Always-On Display.

Il materiale che ricopre la scocca posteriore dona una gran lucentezza allo smartphone, che sembra brillare quando colpito dai raggi di luce. Nessuna novità invece per quanto riguarda il posizionamento della doppia fotocamera e del lettore d'impronte digitali, già visti nei precedenti leak.

Ricordiamo che le specifiche di questo modello dovrebbero vedere uno schermo da 5,7 pollici IPS a risoluzione 1.440 x 2.880 pixel, processore Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, batteria da 3.200 mAh, quad-DAC per l'audio e impermeabilità.

Niente male davvero.

Se siete curiosi di conoscere ulteriori dettagli, non vi resta che attendere la presentazione ufficiale prevista per il 26 febbraio, durante l'evento apposito che si terrà al MWC di Barcellona.

Via: GSMArena