Nuovo tablet Honor, che potrebbe diventare Huawei MediaPad T3, certificato in Cina: foto e specifiche

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovo tablet Honor, che potrebbe diventare Huawei MediaPad T3, certificato in Cina: foto e specifiche

Huawei MediaPad T3 era annoverato tra le possibili novità del MWC, anche se tra P10, P10 Plus e Watch 2, non siamo sicuri che Huawei voglia mettere altra carne al fuoco. Vi ricordiamo infatti che MediaPad T3, numero di modello KOB-L09, è stato certificato quasi un mese fa, e coincidenza vuole che il medesimo KOB-L09 sia ora passato al vaglio dell'ente cinese TENAA, ma col brand Honor.

La cosa non stupisce troppo, dato il legame tra Huawei e Honor, ed è quindi possibile che il medesimo tablet (in copertina c'è MediaPad T2) sarà conosciuto come MediaPad T3 in alcuni mercati, e come Honor Pad 3 in altri. Il succo non cambia.

TENAA svela infatti che si tratta di un tablet da 8'' a risoluzione 1.280 x 800 pixel, con processore che dovrebbe probabilmente essere lo Snapdragon 425, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamere da 5 e 2 megapixel, rispettivamente dietro e davanti.

Concludiamo con la batteria da 4.650 mAh: grande ma non troppo, commento che del resto vale un po' per tutte le specifiche del tablet. Se ci sarà qualcosa da raccontare dal MWC, la troverete sulle nostre pagine. 

Fonte: TENAA