
Nuovo tablet Honor, che potrebbe diventare Huawei MediaPad T3, certificato in Cina: foto e specifiche
Huawei MediaPad T3 era annoverato tra le possibili novità del MWC, anche se tra P10, P10 Plus e Watch 2, non siamo sicuri che Huawei voglia mettere altra carne al fuoco. Vi ricordiamo infatti che MediaPad T3, numero di modello KOB-L09, è stato certificato quasi un mese fa, e coincidenza vuole che il medesimo KOB-L09 sia ora passato al vaglio dell'ente cinese TENAA, ma col brand Honor.
La cosa non stupisce troppo, dato il legame tra Huawei e Honor, ed è quindi possibile che il medesimo tablet (in copertina c'è MediaPad T2) sarà conosciuto come MediaPad T3 in alcuni mercati, e come Honor Pad 3 in altri. Il succo non cambia.
TENAA svela infatti che si tratta di un tablet da 8'' a risoluzione 1.280 x 800 pixel, con processore che dovrebbe probabilmente essere lo Snapdragon 425, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamere da 5 e 2 megapixel, rispettivamente dietro e davanti. Concludiamo con la batteria da 4.650 mAh: grande ma non troppo, commento che del resto vale un po' per tutte le specifiche del tablet.
Se ci sarà qualcosa da raccontare dal MWC, la troverete sulle nostre pagine.


