App

Google Play Film si rinnova completamente grazie al nuovo tema scuro (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Play Film si rinnova completamente grazie al nuovo tema scuro (foto)

Giornata di aggiornamenti per tante app Google. Dopo aver già visto le novità dell'app Telefono, andiamo a vedere adesso cosa nasconde la nuova versione di Google Play Film.

Come potete già notare nelle immagini in galleria, la nuova versione 3.22.14 rinnova completamente l'interfaccia dell'app, introducendo un nuovo tema scuro ed altre migliorie estetiche, rilevabili in tutte le varie sezioni. Sono stati rivisti alcuni pulsanti e sistemate le dimensioni delle card, e tutto ora sembra più ordinato e più intuitivo.

Grazie al teardown effettuato da Android Police, pare che sia in arrivo anche una nuova funzione che consentirebbe di collegare i propri account premium di servizi video in streaming o pay TV all'interno di Play Film. Per adesso non è chiaro a cosa serva quest'operazione, ma è probabile che collegare gli account possa essere utile a ricevere suggerimenti migliori da parte dell'app sui prossimi film o serie da guardare.

Come sempre, potete scaricare Google Play Film sia dal badge che trovate in basso che dal link seguente, che vi farà scaricare l'apk della versione già aggiornata.

Google Play Film 3.22.14 (APKMirror)