ZUK Edge ha già un successore: in arrivo il nuovo Edge II Special Edition (foto)

Vezio Ceniccola

Anche se lo ZUK Edge è stato lanciato da appena due mesi, sembra sia già in arrivo un successore (e che successore!). Si chiama ZUK Edge II Special Edition, e dalle prime immagini si intuiscono già i tratti che lo rendono più speciale del modello originale.

Come potete notare dalle immagini in galleria, lo schermo di ZUK Edge II ha un vetro curvo su entrambi i lati, e stavolta la curvatura è molto più accentuata rispetto al primo Edge. Inoltre, anche la parte posteriore appare smussata e arrotondata sugli estremi superiore ed inferiore.

Sempre parlando di parte posteriore, il nuovo smartphone di ZUK monterà una doppia fotocamera con Flash LED e messa a fuoco laser. Il design circolare del comparto fotocamera è identico al modello originale, ma per adesso non sappiamo se anche il sensore sarà lo stesso.

Riguardo allo schermo, non ci sono informazioni precise sulle dimensioni, che dovrebbero aggirarsi tra i 5.7 e i 5.9 pollici. Rispetto al primo Edge cambia anche la disposizione dei tasti laterali, che adesso si presentano in una posizione più centrale per aumentare l’ergonomia.

LEGGI ANCHE: ZUK Edge, la recensione (foto e video)

Da quanto trapelato sinora, pare che questa seconda generazione di ZUK Edge sarà disponibile nelle colorazioni blu, bianco e nero. Nessuna informazione, invece, su prezzo e data di lancio, ma saremmo davvero molto sorpresi di vederlo commercializzato in tempi brevi.

Come detto all’inizio, lo ZUK Edge è arrivato da pochissimo, quindi la domanda che ci facciamo adesso è: perché mai introdurre già un nuovo modello? Se voi conoscete una risposta ragionevole, fatecela sapere nei commenti!

Via: Gizmochina