ZUK Edge ha già un successore: in arrivo il nuovo Edge II Special Edition (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ZUK Edge ha già un successore: in arrivo il nuovo Edge II Special Edition (foto)

Anche se lo ZUK Edge è stato lanciato da appena due mesi, sembra sia già in arrivo un successore (e che successore!). Si chiama ZUK Edge II Special Edition, e dalle prime immagini si intuiscono già i tratti che lo rendono più speciale del modello originale.

Come potete notare dalle immagini in galleria, lo schermo di ZUK Edge II ha un vetro curvo su entrambi i lati, e stavolta la curvatura è molto più accentuata rispetto al primo Edge. Inoltre, anche la parte posteriore appare smussata e arrotondata sugli estremi superiore ed inferiore.

Sempre parlando di parte posteriore, il nuovo smartphone di ZUK monterà una doppia fotocamera con Flash LED e messa a fuoco laser. Il design circolare del comparto fotocamera è identico al modello originale, ma per adesso non sappiamo se anche il sensore sarà lo stesso.

Riguardo allo schermo, non ci sono informazioni precise sulle dimensioni, che dovrebbero aggirarsi tra i 5.7 e i 5.9 pollici.

Rispetto al primo Edge cambia anche la disposizione dei tasti laterali, che adesso si presentano in una posizione più centrale per aumentare l'ergonomia.

Da quanto trapelato sinora, pare che questa seconda generazione di ZUK Edge sarà disponibile nelle colorazioni blu, bianco e nero. Nessuna informazione, invece, su prezzo e data di lancio, ma saremmo davvero molto sorpresi di vederlo commercializzato in tempi brevi.

Come detto all'inizio, lo ZUK Edge è arrivato da pochissimo, quindi la domanda che ci facciamo adesso è: perché mai introdurre già un nuovo modello? Se voi conoscete una risposta ragionevole, fatecela sapere nei commenti!

Via: Gizmochina