Queste potrebbero (non) essere le specifiche tecniche di Nokia 3

Nicola Ligas

Appena appreso che Nokia lancerà tre smartphone Android al MWC, arriva dal social network cinese weibo un’ipotesi sulle specifiche di Nokia 3, l’unico degli smartphone in questione del quale ancora non sapevamo nulla. Sia chiaro però che, al contrario delle precedenti informazioni, che riteniamo affidabili, quest’ultima non può essere verificata, ed il fatto che sia credibile non implica che sia vera.

Nokia 3 sarebbe quindi un 5,2” HD con processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Ciò che non ci convince è che queste specifiche sono molto simili a quelle di Nokia 5, per di più con fotocamera a risoluzione addirittura maggiore, ma tra i due smartphone dovrebbero esserci 50€ di differenza, che in termini di specifiche, in questa fascia, si pagano non poco.

LEGGI ANCHE: LG G6: tutto ciò che sappiamo

Scopriremo quindi tra meno di due settimane cosa c’è di vero su questo Nokia 3. Per adesso ci consola il fatto che Nokia sia in ritorno in Europa; per i dettagli precisi, c’è tempo.

Via: Android PureFonte: Weibo