Vernee svelerà 5 smartphone al MWC, tra cui uno con Helio X30, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Vernee svelerà 5 smartphone al MWC, tra cui uno con Helio X30, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria

Lo aveva già "annunciato" ad inizio gennaio ma ora arriva una ulteriore conferma: Vernee sarà al MWC di Barcellona con un dispositivo dalle caratteristiche hardware "stratosferiche", e sarà accompagnato da altri 4 smartphone per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Partiamo dal super top di gamma, Vernee Apollo 2. Da quanto confermato finora, sarà il primo dispositivo dotato di processore MediaTek Helio X30 (processo costruttivo 10 nm), e in più avrà dalla sua ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ci sarà anche una variante dotata di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ancora però Vernee non ha svelato la finestra di lancio del dispositivo.

A fianco di Apollo 2 ci saranno anche Vernee Mars Pro, con SoC Helio P25 e 6 GB di RAM, e Vernee Apollo X, definito dall'azienda come uno "Xiaomi Redmi Note 4 Killer": Helio X20 e Android 7 Nougat, non sappiamo altro, se non che verrà lanciato a marzo.

Non finisce qui.

Ci sono anche due nuovi membri della famiglia Thor. Il primo è Vernee Thor E, dotato di 5.020 mAh di batteria, schermo da 5", 149 g di peso e 8,2 mm di spessore; dovrebbe arrivare in commercio ad Aprile. Il secondo invece è Vernee Thor Plus, con 6.050 mAh di batteria in soli 7,9 mm di spessore; il lancio è previsto per il mese di maggio. Vi sapremo dire di più proprio da Barcellona, nella speranza che Vernee permetta di provare con mano i suoi ultimi dispositivi.