LG G6 in una nuova foto frontale, ma il colore non ci piace

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G6 in una nuova foto frontale, ma il colore non ci piace

LG G6 continua a trapelate a meno di due settimane dal lancio, previsto per il 26 febbraio a Barcellona. Quello qui sotto dovrebbe infatti essere il pannello frontale dello smartphone, che bene o male corrisponde a tutte le immagini che abbiamo visto finora.

Cornici quindi molto sottili, non solo lateralmente ma anche sopra e sotto, giusto per non sfigurare quando uscirà Galaxy S8, ed angoli del display tutti stondati. Non ci sono altri elementi particolari che emergono da questa foto, se non la colorazione bianca (della quale avrete già capito che non siamo grandi fan), alla quale non sappiamo quale back cover sarà associata.

Ormai insomma, di LG G6 l'unica vera incognita rimane il prezzo, al netto di possibili novità software, magari legate al comparto fotografico, che è sempre uno dei punti focali (gioco di parole voluto - NdR). Sul fronte audio invece, abbiamo proprio di recente visto l'adozione di un Quad DAC, mutuato da LG V20, che LG ha proprio confermato essere l'evoluzione di quest'ultimo.

Fonte: Slashleaks