Siete single ma avete autoironia? Ci sono Honor 8 e 6X in palio per voi!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Siete single ma avete autoironia? Ci sono Honor 8 e 6X in palio per voi!

Se non vi bastasse lo sconto per Honor 8 già annunciato qualche giorno fa, Honor ha in serbo un'altra interessante promozione per la festa degli innamorati. Stavolta, però, non si tratta di tagli di prezzo o di offerte esclusive, ma di un concorso a premi alquanto bizzarro.

L'azienda cinese ha, infatti, pensato a tutti coloro che non festeggiano San Valentino, ovvero i "poveri single" che non hanno una persona amata con cui trascorrere questo giorno speciale. Per farli sentire meno forever alone, il produttore mette in palio Honor 8 e Honor 6X, ma aggiudicarseli non sarà certo semplice.

Per partecipare alla sfida, è sufficiente pubblicare una foto sul proprio account Instagram usando gli hashtag #honor4single e #honor6X, e taggando @honor_italia. L'immagine dovrà rappresentare il protagonista insieme al suo finto partner – che può essere una persona, un animale, un oggetto o qualsiasi altra cosa – in una situazione romantica, ma ovviamente tutto in senso ironico.

Insomma, dovrete trollare Honor al meglio delle vostre possibilità e, se sarete abbastanza bravi, potrete essere selezionati tra i 15 utenti che riceveranno in regalo i premi in palio: un Honor 8 ai primi 5, un Honor 6X al resto dei vincitori.

Per dare sfogo alla vostra creatività c'è tempo fino al 23 febbraio, ma se volete leggere maggiori dettagli sul concorso o guardare qualche esempio per prendere ispirazione, potete consultare il sito ufficiale di Honor a questo indirizzo.