Lenovo Moto G5 potrebbe costare meno di G4 al lancio

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Lenovo Moto G5 potrebbe costare meno di G4 al lancio

L'evento Lenovo del 27 febbraio al MWC di Barcelona sarà probabilmente povero di sorprese, specialmente per chi attende Moto G5 o la sua variante Plus: caratteristiche tecniche e design dei dispositivi sono in parte noti, ed oggi anche un altro tassello potrebbe essere stato svelato, ovvero il prezzo.

A svelarlo è il leaker Roland Quandt, il quale sostiene che il prezzo di Moto G5, al lancio, sarà inferiore rispetto a quello di Moto G4: circa 189 euro per la variante con 2 GB di RAM, e 209 euro (in luogo dei 249 di G4) per quella da 3 GB. I prezzi potrebbero comunque variare (in positivo ed in negativo) a causa delle fluttuazioni di IVA nei paesi dell'eurozona, quindi non è detto che siano esattamente questi quelli che vedremo sui cartellini degli scaffali italiani.

La memoria interna delle varianti a cui fa riferimento Quandt è di 16 GB, anche se precedenti indiscrezioni riportavano 32 GB espandibili tramite microSD: per sapere il perché di questa incongruenza, basterà ormai attendere un paio di settimane.

Credete che il prezzo sia adeguato?