
Lenovo Moto G5 potrebbe costare meno di G4 al lancio
L'evento Lenovo del 27 febbraio al MWC di Barcelona sarà probabilmente povero di sorprese, specialmente per chi attende Moto G5 o la sua variante Plus: caratteristiche tecniche e design dei dispositivi sono in parte noti, ed oggi anche un altro tassello potrebbe essere stato svelato, ovvero il prezzo.
A svelarlo è il leaker Roland Quandt, il quale sostiene che il prezzo di Moto G5, al lancio, sarà inferiore rispetto a quello di Moto G4: circa 189 euro per la variante con 2 GB di RAM, e 209 euro (in luogo dei 249 di G4) per quella da 3 GB. I prezzi potrebbero comunque variare (in positivo ed in negativo) a causa delle fluttuazioni di IVA nei paesi dell'eurozona, quindi non è detto che siano esattamente questi quelli che vedremo sui cartellini degli scaffali italiani.
La memoria interna delle varianti a cui fa riferimento Quandt è di 16 GB, anche se precedenti indiscrezioni riportavano 32 GB espandibili tramite microSD: per sapere il perché di questa incongruenza, basterà ormai attendere un paio di settimane.
Credete che il prezzo sia adeguato?