Il Play Store mostra prezzo di listino e scadenza delle app e dei giochi in promozione

Lorenzo Delli -

Talvolta risulta difficile scovare le applicazioni o i giochi in sconto, a meno di non usare apposite app o servizi che le segnalino tempestivamente. Anche scovando eventuali software in sconto, non si riesce a capire a primo acchito qual era il prezzo originale dello stesso, né tanto meno sapere la durata della promozione.

A quanto pare le acque si stanno smuovendo. Su due giochi messi in sconto proprio in queste ore, sono finalmente comparse informazioni aggiuntive relative al prezzo originale, ovvero quello prima dell’applicazione dello sconto, e sulla durata dello sconto.

LEGGI ANCHE: Un giro di vite sulle privacy policy mette a rischio la permanenza di milioni di app sul Play Store, e forse è un bene

I titoli in questione fanno parte del filone LEGO Batman, e sono in sconto per celebrare l’uscita del film LEGO Batman – Il film. Al momento non abbiamo trovato altri giochi o app in sconto che riportano le stesse diciture, ma può darsi si tratti di un’aggiunta recente a cui gli sviluppatori devono ancora fare caso.

play-store-sconti-segnalati