Il vostro Moto Z non è abbastanza tamarro? Questa è la Moto Mod che state cercando! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il vostro Moto Z non è abbastanza tamarro? Questa è la Moto Mod che state cercando! (foto)

Su Indiegogo è in corso la campagna di raccolta fondi per la realizzazione di una Moto Mod per la famiglia Moto Z, che fa leva sul lato tamarro che è in voi; ma non per questo significa che sia poco utile.

Abbiamo infatti una striscia a LED che corre lungo tutto il fianco della Mod, i cui colori potrete personalizzare tramite un'app dedicata, in modo che si illuminino in modo differente a seconda dell'app da cui avete ricevuto una notifica. Oltre ai colori è possibile variare anche il tipo di movimento delle luci: continuo, ad intermittenza, a inseguimento e ad onda. L'effetto scenico è insomma assicurato e quello pratico, in fondo, anche (vedi immagini a fine articolo).

Le Moto Mod in questione sono in realtà di due tipi: Edge Force, che include una batteria da 2.000 mAh, che andrà a ricaricare quella principale dello smartphone qualora questa scendesse sotto una certa soglia che deciderete voi, ed Edge Air, che arricchisce il vostro smartphone con la ricarica induttiva.

Prezzi a partire da 55$, per ciascuna Moto Mod, con consegne previste da luglio 2017. Casomai non aveste già cliccato sul link ad inizio articolo, è qui che troverete la campagna di raccolta fondi.

Via: The Verge