Ecco i manuali utente di LG Watch Sport e Style: Android Pay, SIM card, base di ricarica, cinturini e altro (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i manuali utente di LG Watch Sport e Style: Android Pay, SIM card, base di ricarica, cinturini e altro (foto)

Con un giorno di anticipo rispetto al lancio ufficiale, sono trapelati i manuali utente dei nuovi smartwatch di LG, sui quali debutterà Android Wear 2.0. Abbiamo così varie conferme affidabili su alcuni aspetti dei due orologi, primo fra tutti la corona, che consente di spostarsi tra app e notifiche semplicemente ruotandola, un po' a-la-Apple Watch.

Per quanto riguarda Watch Sport, chiaramente il modello più completo, vengono citati NFC e Android Pay, SIM card (sostituibile), ed anche monitor di battito cardiaco, GPS e barometro; Watch Style non avrà niente di tutto ciò. Sarà diversa anche la base di ricarica: piatta per Watch Style, con base di appoggio per Watch Sport.

Watch Style, come suggerisce il nome, sarà quello più personalizzabile, con i cinturini facilmente sostituibili; Watch Sport, d'altro canto, non è predisposto per sostituirle così facilmente, e, ammesso che sia possibile, dovrete cimentarvi con pin e attrezzi.

Se foste curiosi di leggere da soli tutti i manuali, non vi resta che seguire i link qui sotto per il download dei PDF; in alternativa potete scorrere la breve galleria sottostante per farvi un'idea. Appuntamento comunque a domani con tutte le novità Android Wear.

Via: Droid-Life