Huawei P9 Friendship Edition è sopratutto tanto oro

Nicola Ligas -

Huawei P9 Friendship Edition è una di quelle varianti che non vedremo da noi, e delle quali non sentiremo la mancanza. Realizzata in collaborazione con Caviar, un brand russo specializzato nel lusso (gioco di parole voluto – NdR), questa ri-edizione del top di gamma Huawei ha infatti un prezzo di circa 2.500€, ma forse non è nemmeno (solo) questo che vi terrà lontano da lei.

Lo smartphone è stato realizzato in due edizioni: una russa e l’altra cinese, per celebrare la grandezza, la potenza e le tradizioni dei due rispettivi paesi, e grazie alla galleria a fine articolo potrete farvi una buona idea di cosa stiamo parlando. Chiariamo solo che, estetica a parte, internamente è lo stesso Huawei P9 di sempre.

LEGGI ANCHE: Tutto su Huawei P10

Nota finale: se per caso steste meditando l’acquisto di questo P9 Friendship Edition, sappiate che ne sono stati realizzati solo 88 esemplari, pertanto la tiratura è davvero limitata e non sarà affatto facile accaparrarsene uno. Potete comunque piazzare il vostro ordine sul sito ufficiale Caviar.

Via: Android Headlines