Samsung starebbe puntando più su Galaxy S8 Plus che non su Galaxy S8

Samsung starebbe puntando più su Galaxy S8 Plus che non su Galaxy S8
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Fin dal lancio degli smartphone edge, il pubblico ha dimostrato di preferire le loro curve, e che si sia trattato di S6 edge o di S7 edge, entrambe le varianti del top di gamma Samsung hanno riscosso più consenso della corrispondente versione "piatta"; anche a dispetto del maggior prezzo.

Per questo motivo, Samsung quest'anno avrebbe puntato di più su Galaxy S8 Plus, anche se in realtà a questo giro entrambi gli smartphone dovrebbero essere dotati di schermo curvo, con la variante Plus che avrà però un display ed una batteria più grandi.

Considerando che si parla di prezzi intorno ai 900€ per la variante Plus, non siamo del tutto sicuri che anche quest'anno il pubblico preferirà il modello più grande, sia perché si tratta comunque del Galaxy S più grande di sempre, sia perché l'estetica dei due smartphone dovrebbe davvero essere identica, così come le specifiche, al netto della batteria, e non è detto che le sole dimensioni in questo caso siano sufficienti. Tutto ciò, ovviamente, al netto di possibili sorprese. Voi su quale dei due puntereste di più?

Commenta