LG G6 mostra ogni suo lato avvolto da nuove cover, e GeekBench conferma ancora una volta lo Snapdragon 821 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G6 mostra ogni suo lato avvolto da nuove cover, e GeekBench conferma ancora una volta lo Snapdragon 821 (foto)

Il design di LG G6 inizia ormai ad essere piuttosto chiaro, anche contro ogni ragionevole dubbio. Per questo motivo, anche se di solito non ci fidiamo delle "cover trapelate", riteniamo piuttosto attendibili i render che trovate a fine articolo, che dipingono uno smartphone identico a quello trapelato finora sotto altre forme.

Ecco quindi la back cover in metallo spazzolato, il profilo lucido, la porta Type-C e lo speaker nella parte inferiore, ed il jack audio in quella superiore, mentre il bilanciere del volume è laterale, ed il tasto di accensione farà probabilmente parte del lettore di impronte sul retro. Grosse novità insomma non ci sono, ma i render hanno una buona definizione e rendono piuttosto giustizia allo smartphone.

Segnaliamo però che su GeekBench è comparso il modello LG H871, che in base al numero a lui associato potrebbe quindi essere una variante di LG G6 (tenete presente che LG G5 era H850).

Come già visto in passato, il SoC a bordo è lo Snapdragon 821 (non 820, come riportato da GSMArena: 820 ed 821 hanno lo stesso codice identificativo) con 4 GB di RAM, ma non è esclusa la possibilità di una versione con 6 GB, il che servirebbe senz'altro a far sentire meno "vecchie" le sue specifiche tecniche.

Archiviato quindi il comparto tecnico, almeno per adesso, vi lasciamo a guardare le immagini in oggetto, dalle quali si evince anche una certa resistenza alla polvere (e all'acqua) di LG G6.