
L’aggiornamento a Nougat di Galaxy S6 lo renderà ancora più simile ad S7
Dopo essere giunto su Galaxy S7, l’aggiornamento ad Android Nougat è ormai in dirittura d’arrivo anche per il Samsung Galaxy S6, e nelle ultime settimane è stato testato e certificato a dovere.
Grazie alle schermate relative al manuale dell’aggiornamento trapelate oggi, che potete trovare nella gallleria a fine articolo, possiamo dare un’occhiata alle caratteristiche introdotte nella nuova versione e fare qualche paragone con quella già arrivata sul top gamma 2016.
Quante differenze ci sono tra il nuovo firmware a base Nougat di S6 e quello di S7? Poche e abbastanza irrilevanti. Anche su S6 saranno presenti la nuova home screen semplificata, la barra delle notifiche ridisegnata e le altre chicche aggiunte nella nuova versione, ma ci sarà qualche differenza estetica che sicuramente non andrà ad intaccare l’esperienza utente.
LEGGI ANCHE: Samsung: roadmap per l’aggiornamento a Nougat
Non sappiamo ancora quando inizierà il rollout ufficiale di Android Nougat per Galaxy S6 nel nostro paese, ma è probabile sia questione di poche settimane. La buona notizia è che anche i possessori del top gamma 2015 dell’azienda coreana potranno godere della maggior parte delle funzioni aggiunte su S7, cosa che estenderà ulteriormente la longevità del dispositivo.
Via: Phone Arena