Donald Draws: l'app gratuita per personalizzare il meme di Trump (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Donald Draws: l'app gratuita per personalizzare il meme di Trump (foto)

Il "Ciclone Trump", dall'inizio delle elezioni fino al suo insediamento, non ha mai smesso di lasciare a bocca aperta gli spettatori di tutto il mondo con le sue dichiarazioni fuori dagli schemi.

Internet, però, segue delle regole tutte sue, e se di recente avete frequentato forum o social network sicuramente non vi sarà sfuggito "Donald Draws", il meme che ritrae il neoeletto presidente mentre mostra il quaderno contenente i suoi primi provvedimenti, ovviamente sostituiti da immagini e dichiarazioni di ogni tipo. Ora, grazie a Donald Draws: Executive Doodle potrete facilmente dar vita anche alle vostre idee più divertenti.

Fate parlare Donald al posto vostro

Donald Draws: Executive Doodle semplifica infatti la creazione della GIF animata, riducendo il tutto a dei semplici disegni da effettuare sul vostro smartphone: potrete infatti personalizzare il contenuto delle due pagine con disegni a mano libera, oppure aggiungendo testi o immagini dalla vostra galleria.

L'interfaccia è semplice e pulita (anche se purtroppo manca la possibilità di annullare l'ultima azione, molto utile soprattutto per il disegno), e dopo aver completato l'opera potrete subito darle vita salvandola sul vostro smartphone o condividendola su qualunque servizio supporti le GIF animate.

Download gratuito

Donald Draws: Executive Doodle è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire, ma non dimenticate poi di condividere nei commenti le vostre migliori creazioni!