Queste dovrebbero essere le dimensioni di Galaxy S8, anche se i conti non sempre tornano (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Queste dovrebbero essere le dimensioni di Galaxy S8, anche se i conti non sempre tornano (foto)

Cnet Corea ha visto Galaxy S8; o almeno così dice, ma in fondo perché non fidarsi? In base quindi a quanto riportato da un "testimone oculare", Galaxy S8 sarebbe come ce lo siamo immaginato finora, ovvero "a tutto schermo" davanti, con lettore di impronte posteriore a fianco della fotocamera, e con jack audio in basso, casomai qualcuno ancora pensasse alla sua assenza.

Come ripetiamo ormai da mesi, se ne andrà il suffisso "edge", dato che entrambi i modelli saranno curvi, inoltre, essendo spariti anche i tasti soft touch, la barra di navigazione si troverà a schermo.

I "conti che non tornano" riguardano però l'altezza di Galaxy S8: come vedete, l'altezza dello smartphone è indicata identica a quella del display stesso, mentre è ovvio che sia superiore, ma non sappiamo di quanto. Per il resto non c'è nulla da eccepire, anche se ovviamente dobbiamo fidarci che le misure siano queste.

 Se per caso vi ricordaste di precedenti render simili a questi, chiariamo solo che riteniamo quelli in oggetto assai più affidabili, e pertanto non ci meraviglia che le dimensioni tra i due non corrispondano.