Alcatel presenterà un modulo con LED colorati durante l'evento al MWC

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Alcatel presenterà un modulo con LED colorati durante l'evento al MWC

Siamo ufficialmente entrati nel mese del Mobile World Congress 2017, che si terrà negli ultimi giorni di febbraio a Barcellona. Tra i tanti produttori, piccoli e grandi, non mancherà nemmeno quest'anno Alcatel, che ha appena annunciato un interessante evento fissato per il 27 febbraio.

Il titolo della presentazione è Light Up, nome che lancia un indizio abbastanza chiaro riguardo ai prodotti che saranno presentati. Infatti, le indiscrezioni dicono che l'azienda francese annuncerà ben 5 modelli di smartphone medio gamma. Uno di questi avrà un design modulare, e tra i vari moduli ci dovrebbe essere anche un pannello con LED colorati, che cambiano colore a ritmo di musica.

Non sappiamo ancora molto riguardo alle altre novità che potrebbero essere annunciate durante l'evento di Alcatel, ma siamo molto curiosi di vedere l'interpretazione che l'azienda sceglierà per i suoi moduli. Coloro che ci hanno provato sinora – aziende del calibro di LG e Lenovo – non hanno avuto molta fortuna, ma non è ancora arrivato il momento di dichiarare la morte di questa tecnologia.

Riuscirà Alcatel a far centro con i moduli?

Via: Gizchina