
Alcatel presenterà un modulo con LED colorati durante l'evento al MWC
Siamo ufficialmente entrati nel mese del Mobile World Congress 2017, che si terrà negli ultimi giorni di febbraio a Barcellona. Tra i tanti produttori, piccoli e grandi, non mancherà nemmeno quest'anno Alcatel, che ha appena annunciato un interessante evento fissato per il 27 febbraio.
Il titolo della presentazione è Light Up, nome che lancia un indizio abbastanza chiaro riguardo ai prodotti che saranno presentati. Infatti, le indiscrezioni dicono che l'azienda francese annuncerà ben 5 modelli di smartphone medio gamma. Uno di questi avrà un design modulare, e tra i vari moduli ci dovrebbe essere anche un pannello con LED colorati, che cambiano colore a ritmo di musica.
Non sappiamo ancora molto riguardo alle altre novità che potrebbero essere annunciate durante l'evento di Alcatel, ma siamo molto curiosi di vedere l'interpretazione che l'azienda sceglierà per i suoi moduli. Coloro che ci hanno provato sinora – aziende del calibro di LG e Lenovo – non hanno avuto molta fortuna, ma non è ancora arrivato il momento di dichiarare la morte di questa tecnologia.
Riuscirà Alcatel a far centro con i moduli?
