Samsung Galaxy Tab S3 certificato ufficialmente, lancio sempre più vicino

Lorenzo Delli -

Si intensifica il volume di notizie riguardanti Samsung Galaxy Tab S3, a conferma che la presentazione e il lancio potrebbero essere più vicini del previsto. È già da un po’ che si pensa che la presentazione potrebbe avvenire durante il MWC di Barcellona, vista l’assenza di Galaxy S8, e questa notizia potrebbe esserne la conferma.

Samsung Galaxy Tab S3 è infatti stato certificato dall’ente governativo statunitense FCC. In realtà il tablet in questione era già passato sotto gli occhi dei membri dell’FCC (quello che vedete in copertina è un vecchio bozzetto), ma se state seguendo le vicende legate a questo tablet saprete probabilmente che la sua uscita è stata rimandata più volte.

Le ultime notizie a riguardo dell’hardware erano contrastanti: il processore potrebbe essere uno Snapdragon 820 di Qualcomm così come un Exynos 7420 di Samsung, ma più fonti concordano sulla presenza di 4 GB di RAM, di un lettore di impronte digitali e della disponibilità di due varianti, una Wi-Fi, l’altra con modulo LTE.