Trapelate le possibili specifiche tecniche di, rullo di tamburi, Huawei P10 Lite!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Trapelate le possibili specifiche tecniche di, rullo di tamburi, Huawei P10 Lite!

Dopo avervi mostrato Honor 8 Lite, che in realtà come confermato proprio da Honor è uno Huawei P8 Lite 2017 destinato ad altri mercati (ecco spiegate le somiglianze con Honor 8), parliamo di un altro Lite, sempre a marchio Huawei. Sì, un altro.

È nuovamente , lo stesso di Honor P8 Lite, a segnalare sul suo profilo Twitter un benchmark ottenuto tramite GeekBench del modello "HUAWEI WAS-LX1A". Lo stesso leaker suggerisce che potrebbe trattarsi di Huawei P10 Lite, e la giustificazione di tale affermazione potrebbe derivare dal comparto hardware svelato proprio dal benchmark.

Il dispositivo in questione sarebbe dotato di 4 GB di RAM, un upgrade quindi rispetto a P9 Lite, processore Kirin 655, lo stesso presente a bordo di Honor 6X e Huawei P8 Lite 2017, e Android 7 Nougat. P10 Lite, sempre sia lui (o magari un nuovo membro della famiglia Nova?) ha raggiunto 779 punti nei test single core e 3.023 in quelli multi core di GeekBench.

Ne sapremo di più a breve, probabilmente già in occasione dell'evento di presentazione di Huawei P10 a questo Mobile World Congress.

Fonte: Roland Quandt