Trapelate le possibili specifiche tecniche di, rullo di tamburi, Huawei P10 Lite!

Lorenzo Delli -

Dopo avervi mostrato Honor 8 Lite, che in realtà come confermato proprio da Honor è uno Huawei P8 Lite 2017 destinato ad altri mercati (ecco spiegate le somiglianze con Honor 8), parliamo di un altro Lite, sempre a marchio Huawei. Sì, un altro.

È nuovamente , lo stesso di Honor P8 Lite, a segnalare sul suo profilo Twitter un benchmark ottenuto tramite GeekBench del modello “HUAWEI WAS-LX1A”. Lo stesso leaker suggerisce che potrebbe trattarsi di Huawei P10 Lite, e la giustificazione di tale affermazione potrebbe derivare dal comparto hardware svelato proprio dal benchmark.

LEGGI ANCHE: Huawei P9 Lite vs. Huawei P8 Lite 2017, il confronto

Il dispositivo in questione sarebbe dotato di 4 GB di RAM, un upgrade quindi rispetto a P9 Lite, processore Kirin 655, lo stesso presente a bordo di Honor 6X e Huawei P8 Lite 2017, e Android 7 Nougat. P10 Lite, sempre sia lui (o magari un nuovo membro della famiglia Nova?) ha raggiunto 779 punti nei test single core e 3.023 in quelli multi core di GeekBench. Ne sapremo di più a breve, probabilmente già in occasione dell’evento di presentazione di Huawei P10 a questo Mobile World Congress.

Fonte: Roland Quandt