Saranno questi i prezzi di LG Watch Style e Watch Sport?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Saranno questi i prezzi di LG Watch Style e Watch Sport?

Android Wear 2.0 è alle porte, così come i nuovi LG Watch, dei quali ieri abbiamo avuto un assaggio con le prime immagini ad alta risoluzione della versione Style. Ma quale sarà il prezzo di questi smartwatch? Di uno gira già qualche voce in rete, mentre dell'altro possiamo solo azzardare qualche ipotesi.

I colleghi di Android Police hanno ricevuto da una "fonte certa" il prezzo di LG Watch Style: 249 dollari, poco più di 230 euro al cambio attuale, sia per la versione argento che oro rosa. Non troppi, ma neanche troppo pochi, considerando che la scheda tecnica non sembra essere tanto più ricca rispetto ad altre proposte, anche più vecchie.

Per LG Watch Sport, Android Police suppone un sovrapprezzo di circa 100 dollari (se acquistato tramite operatore telefonico - NdR), dovuto alla presenza di LTE, NFC, sensore di battito cardiaco e di uno schermo più grande e con una risoluzione maggiore.

Il prezzo finale sarebbe dunque di 349$, tanti quanti quelli di LG Watch Urbane 2nd Edition, che però all'uscita in Italia costava la bellezza di 499 euro (acquistato senza contratto con un gestore - NdR). Che ne pensate dei possibili prezzi di questi smartwatch?